IN3RYE

HAM RADIO STATION


IN3RYV Sergio

Questo è mio padre, I N 3 R Y V. E' nato nel 1936 a Lagundo, un paesino che si trova un paio di chilometri dopo la città di Merano. Di professione era elettrotecnico (ora pensionato)  e la passione della radio l'ho ereditata da lui. Infatti a fine anni '50 era già ad "operare" nell'etere, con il nominativo I1DD con un rxtx autocostruito, per non parlare dell'antenna! Quindi ha lasciato per molti anni, tranne una piccola parentesi nella banda cittadina, per poi riottenere la licenza nel marzo 2007 con l'attuale nominativo. Sergio è molto esperto nell'autocostruzione soprattutto di antenne. Ogni tanto mi segue in montagna per qualche attivazione, oppure viene con me a fare qualche collegamento QRP sempre in montagna. IN3RYV è socio A.R.I. Merano. Dal suo QTH trasmette con i seguenti RxTx:

 This is my father, I N 3 R Y V. He was born in 1936 in Lagundo, a village a few kilometers from Merano. He was an electrician (now retired) and he has a passion for radios: I inherited it from him. In fact at the end of the'50s he began to communicate"  with the name I1DD using a rxtx and an antenna made by himself. Then he didn’t use radios for a lot of years, except a small parentesi; then he obtained the license in March 2007 with the current name. Sergio is very experienced especially in assembling antennas. He comes sometimes with me in the mountains to do some activations or some connection QRP. IN3RYV is member of the A.R.I. Merano.

His equipment consits of:

 

HF:

  • YAESU FT 847;
  • ICOM IC-735;
  • ICOM IC-706 MKIIG;
  • INTERFACCIA MODI DIGITALI AUTOCOSTRUITO

144-435:     

  • KENWOOD TM-731E.

Come antenne utilizza un dipolo per le HF (10-15-20-40), una verticale 10 - 80 mt ed  una verticale Diamond per le UHF/VHF.

 

QSL VIA BUREAU, EQSL OR DIRECT.

... LA SUA QSL:

... ALCUNE SUE FOTO:

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!