IN3RYE

HAM RADIO STATION


1)

....... il team "guidato" da Alessandro IN3HOH

 

Ecco cosa abbiamo fatto nel corso del 2017:

3) Sabato 9 settembre 2017 ho fatto servizio radio (insieme ad altri operatori del Safety Radio Team) al 37° Rally San Martino di Castrozza e Primiero ed esattamente allo Start delle PS 2 e 5 Manghen. Bellissima esperienza e soprattutto bella e combattuta gara.

2) Domenica 27 agosto u.s., sono stato impegnato nella gara automobilistica "7 Tornanti - Monte Bondone" in postazione arrivo, come assistenza radio.
Bellissima gara e TNX a IN3HOH Sandro ed a tutti gli operatori in servizio. Come sempre il Safety Radio Team ha fatto un buon lavoro e ci siamo divertiti tantissimo.

1) Domenica 18 giugno 2017 sono stato di servizio  radio con il Safety Radio Team al 24° Slalom Baitoni - Bondone: la gara è stata molto bella e soprattutto combattuta. Per fortuna quest'anno il meteo ci ha graziato. Come sempre e visto che ormai sono molti anni che partecipo a questa gara come operatore radio, è stato bello rivedere vecchi amici, commissari di paercorso e crono.

Ecco cosa abbiamo fatto nel corso del 2016:

 

3) Sabato 10 settembre 2016 ho lavorato dallo Start delle PS 3 e 6 Malene del Rallye di San Martino di Castrozza. Come ogni anno, la gara è stata molto combattuta con oltre 100 autovetture partecipanti.  

Quest'anno rispetto agli anni precedenti, l'attrezzatura ci è stata fornita dall'organizzazione e sinceramente avrei preferito utilizzare la mia personale, anche perchè lascio a tutti immaginare come sia stato entusiasmante lavorare allo start di una PS senza le cuffie, con i piloti che accellerano al massimo e partono quasi tutti al minuto.

In ogni caso tutto è filato liscio: stupendo è stato avere la propria moglie (Roberta) alla postazione radio a fine PS.

Complimenti a tutta la maglia radio capitanata da IN3HOH Alessandro. 

2) Domenica 21 agosto  sono stato di servizio assistenza radio con il Safety Radio Team all'arrivo del 4° Slalom 7 Tornanti Monte Bondone. Bellissima gara senza incidenti con oltre 60 auto partecipanti. Mia moglie era di servizio come Commissario di Gara alla postazione 11 con Paolo della Associazione Bettega di Trento, proprio prima dell'arrivo! Quest'anno alla terza manche siamo stati "battezzati" da un fortissimo temporale ed è stato difficile coprire le radio. Qualche concorrente ha quindi rinunciato alla prova e qualche fulmine è cascato senza conseguenze poco distante dalla zona della gara. Comunque tutto è finito al meglio.

1) Domenica 19 giugno sono stato di servizio assistenza radio per il sesto anno consecutivo alla 23° edizione dello Slalom Baitoni-Bondone (postazione arrivo).

E' stata una gara come sempre molto bella e combattuta. Con me c'era Roberta.
Un grazie di cuore ad Alessandro IN3HOH e a tutti gli operatori del Safety Radio Team


Ecco cosa abbiamo fatto nel corso del 2015:

4) Sabato 12 settembre 2015 ho lavorato dallo Start delle PS 2 e 5 del Rallye di San Martino di Castrozza. Come ogni anno, la gara è stata molto combattuta con oltre 100 autovetture partecipanti.  Ottima e professionale  è risultata la ns. maglia radio.

3) Domenica 23 agosto  sono stato di servizio assistenza radio con il Safety Radio Team all'arrivo del 3° Slalom 7 Tornanti Monte Bondone. Bellissima gara e senza incidenti con oltre 70 auto partecipanti. Mia moglie era di servizio come Commissario di Gara alla postazione 10, proprio prima dell'arrivo!

2) Domenica 22 giugno sono stato di servizio assistenza radio alla 22° edizione dello Slalom Baitoni-Bondone (postazione arrivo). E' stata una gara molto bella e combattuta. Con me c'era Roberta.
Un grazie di cuore ad Alessandro IN3HOH e a tutti gli operatori del Safety Radio Team

1) Domenica 31 maggio 2015 sono stato di servizio all'arrivo del 1° Slalom Levico Vetriolo. Bellissima gara con piloti molto agguerriti. Come sempre la ns. maglia radio ha dato il meglio di se garantendo la necessaria copertura all'organizzazione e piloti. 

Ecco cosa abbiamo fatto nel corso del 2014:

3) Sabato 13 settembre 2014 ho lavorato dallo Start delle PS 2 e 5 del Rallye di San Martino di Castrozza. Come ogni anno, la gara è stata molto combattuta con oltre 100 autovetture partecipanti.  Ottima è risultata la ns. maglia radio.

2) domenica 24 agosto 2014 sono stato di servizio radio con il Safety Radio Team all'arrivo del 2° Slalom 7 Tornanti Monte Bondone. Bellissima gara e senza incidenti con oltre 60 auto partecipanti.

1) domenica 22 giugno 2014 sono stato di servizio radio all'arrivo del 21° Slalom Baitoni - Bondone.

Si è trattata di una bellissima gara, molto combattuta dai piloti e per fortuna senza incidenti. Le autovetture erano più di sessanta.

Ecco cosa abbiamo fatto nel corso del 2013:

3) Sabato 14 settembre 2013 abbiamo fatto servizio al Rallye di San Martino di Castrozza. Quest'anno ho lavorato dallo start della prova speciale "Val Malene". Gara stupenda e per fortuna tutto è andato OK!!!!

2) Domenica 11 agosto 2013 siamo stati chiamati a collaborare al 1° Slalom 7 Tornanti Monte Bondome - Trento.

Al via c'erano ben 54 concorrenti e la gara è andata veramente bene. Io ho lavorato nella postazione arrivo.

1) Domenica  23 giugno 2013 abbiamo fatto servizio alla 20° edizione dello Slalom Baitoni - Bondone. Io ero "all'opera" all'arrivo e devo dire che la gara si è svolta regolarmente e quest'anno poi non abbiamo sofferto il caldo "infernale" degli anni scorsi.

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!